giovedì 22 dicembre 2011
Prenotazioni cancellate? Cinguetta che ti passa
Disdette all'ultimo momento e giornate con pochi appuntamenti sono un risvolto inevitabile di molte attività e servizi. Come fare per evitare di sprecare tempo inutilmente? Ci vengono in aiuto i social media, in modo particolare Twitter: una nutrita schiera di follower e un sistema di prenotazione online sul nostro sito è tutto ciò che ci serve per riempire i buchi in agenda. Basterà pubblicare un tweet con le nuove disponibilità inserendo un link (meglio se accorciato con un servizio come bitly) al nostro calendario prenotazioni. Le offerte valide per un tempo limitato sono una delle Best Practice for Businesses consigliate proprio da Twitter. Twittare promozioni per appuntamenti nello stesso giorno o per il giorno successivo è un buon motivo per essere seguiti con attenzione dai nostri clienti-follower e può trasformare le ore impreviste di inattività in opportunità di guadagno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento