giovedì 3 gennaio 2013

Prenotazioni online: ai tuoi clienti piaceranno

Le prenotazioni online possono svolgere un ruolo decisivo nel successo di un'attività, in particolare attraendo un maggior numero di clienti. Una volta integrato il pulsante di prenotazione nel tuo sito web, infatti, potrai ricevere appuntamenti e iscrizioni online 24/24 ore, tutti i giorni! E i tuoi clienti potranno apprezzare la comodità di prenotare da casa, dall'ufficio o in mobilità. Come comunicare loro, quindi, questa attraente possibilità? Ecco alcuni semplici suggerimenti:
  1. invia una email o una lettera in cui comunichi la disponibilità del nuovo servizio
  2. aggiorna il sito web e aggiungi un pulsante "Prenota ora" di fianco al tuo recapito telefonico. I clienti in cerca di un numero per contattarti potranno cliccare il pulsante e andare direttamente alla pagina di prenotazione
  3. pubblica la notizia sui siti di social networking (Facebook, Twitter, Google+) includendo un link al calendario prenotazioni. Puoi anche integrare SuperSaaS nella tua pagina Facebook in modo che i clienti possano prenotare da lì
  4. aggiorna i tuoi biglietti da visita, le brochure e i listini prezzi includendo l'indirizzo web dove i clienti possono prenotare online. Puoi anche stampare delle etichette adesive e applicarle al tuo materiale promozionale
  5. aggiorna il messaggio vocale della tua segreteria telefonica ed esponi un pannello in reception dove annunci la possibilità di prenotare online direttamente dal tuo sito web.
Come offerta promozionale per lanciare il servizio, puoi applicare uno sconto alle prenotazioni fatte online. Con SuperSaaS è semplice. Per quanto riguarda il pagamento, invece, SuperSaaS ti offre l'opzione di richiederlo all'atto della prenotazione oppure in seguito, nel caso il cliente preferisca così.

I vantaggi di un servizio di prenotazione online sono molteplici, sia per te che per i tuoi clienti. Non dimenticare di comunicarli!

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