- invia una email o una lettera in cui comunichi la disponibilità del nuovo servizio
- aggiorna il sito web e aggiungi un pulsante "Prenota ora" di fianco al tuo recapito telefonico. I clienti in cerca di un numero per contattarti potranno cliccare il pulsante e andare direttamente alla pagina di prenotazione
- pubblica la notizia sui siti di social networking (Facebook, Twitter, Google+) includendo un link al calendario prenotazioni. Puoi anche integrare SuperSaaS nella tua pagina Facebook in modo che i clienti possano prenotare da lì
- aggiorna i tuoi biglietti da visita, le brochure e i listini prezzi includendo l'indirizzo web dove i clienti possono prenotare online. Puoi anche stampare delle etichette adesive e applicarle al tuo materiale promozionale
- aggiorna il messaggio vocale della tua segreteria telefonica ed esponi un pannello in reception dove annunci la possibilità di prenotare online direttamente dal tuo sito web.
I vantaggi di un servizio di prenotazione online sono molteplici, sia per te che per i tuoi clienti. Non dimenticare di comunicarli!
Nessun commento:
Posta un commento