venerdì 1 luglio 2011
Supporto agli utenti: alcuni dati
La policy aziendale di SuperSaaS prevede che le richieste di supporto tecnico e/o commerciale ottengano risposta al massimo entro 2 giorni lavorativi. Così è indicato anche sul modulo di contatto del nostro sito. Per verificare se e quanto questo impegno viene mantenuto, abbiamo analizzato le ultime 1000 richieste di supporto pervenute via email al nostro help desk. E i risultati sono stati i seguenti: il 65% delle richieste è stato evaso entro 2 ore dal ricevimento dell'email; il 22% entro 8 ore; l'11% entro 24 ore; il 2% entro 36 ore. Sommando i valori ne risulta che il 98% delle richieste ha ricevuto risposta entro 1 giorno lavorativo. Sebbene manchi un dato qualitativo, sul quale stiamo raccogliendo feedback, questi risultati ci incoraggiano a proseguire e ci danno fiducia che l'assistenza fornita fino ad oggi ai nostri utenti rispetta ampiamente gli standard che ci eravamo proposti. Anzi, di più.
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