sabato 4 aprile 2015

Calendario online condiviso per gruppi

In ambito aziendale l'impiego di un calendario online condiviso è prassi diffusa. Pianificare attività, gestire riunioni e appuntamenti, tenere traccia della disponibilità delle risorse e condividere informazioni con il team di progetto sono pratiche consolidate soprattutto in aziende di dimensioni medio-grandi. Con SuperSaaS puoi condividere il tuo calendario aziendale con tutti i tuoi colleghi o soltanto con un sottoinsieme di collaboratori, creare differenti calendari per progetti specifici e abilitare la condivisione del tuo calendario personale solo con alcuni utenti, mantenendo così sicurezza, privacy e controllo degli accessi. Puoi sfogliare e prenotare le sale riunioni, i proiettori o altre risorse condivise. L'accesso al calendario online condiviso è semplice come aprire un collegamento web in un browser.

SuperSaaS ti permette inoltre di sincronizzare il tuo calendario su tutti i dispositivi mobili dei tuoi collaboratori, come BlackBerry e iPhone. Così puoi visualizzare i dettagli di un evento, modificarne oggetto e contenuti, o creare nuovi eventi anche mentre sei in viaggio e lontano dal tuo ufficio. Se lo desideri, puoi anche impostare notifiche gratuite di conferma e/o promemoria via SMS oltre che via mail.

SuperSaaS mette in contatto reparti e persone all’interno di un'azienda. Puoi creare calendari di gruppo per facilitare il lavoro delle tue divisioni aziendali e aumentare la collaborazione tra i colleghi di reparto. E se collabori con società esterne e fornitori, puoi condividere eventi speciali o far sapere loro quando sei disponibile pubblicando il calendario online in pochi semplici passaggi.

Infine, se arrivi da altri sistemi di condivisione del calendario, ricorda che SuperSaaS è sincronizzabile con Google Calendar, MS OutlookApple iCal.

Nessun commento:

Posta un commento